serramenti in pvc

L’innovazione del serramento

I serramenti in fibra di vetro sono un sistema all’avanguardia che garantisce ottime prestazioni termiche, sono proposti in una vasta gamma di finiture. Le loro linee moderne si integrano alla perfezione in tutti gli spazi abitativi con eleganza, andando a sostituire le vecchie finestre con quelle nuove in fibra di vetro , garantendo  bellezza senza tempo, senza mai rinunciare al massimo comfort.

Struttura altamente performante

Le finestre rinforzate in FIBRA uniscono il rinforzo termico del profilo, con la fibra di vetro presente nell’anta. Il risultato assicura un notevole risparmio energetico in bolletta.

Anta e Telaio

Struttura in PVC; telaio dotato di un innovativo rinforzo termico (PVC e cavi in acciaio); anta a 6 camere da 82 mm rinforzata con fibra di vetro co-estrusa (200.000 mt di fibra di vetro per metro di profilo). La struttura garantisce eccellenti risultati di tenuta all’acqua e all’aria oltre che al carico di vento anche grazie anche alle guarnizioni in TPE pre-infilate durante il processo di produzione.

Acustica e isolamento termico

Lo spessore dell’anta di 82 mm suddivisa in 6 camere con rinforzo in fibra di vetro e l’uso di PVC a bassa densità con la giusta combinazione tra vetro e profilo, assicurano un eccellente isolamento termico e acustico anche grazie all’uso di guarnizioni TPE di alta qualità.

Vetrazione e sicurezza

Lo spessore dell’anta di 82 mm rende possibile l’impiego di vetri doppi e tripli estremamente isolanti e sicuri. La ferramenta utilizzata di fabbricazione tedesca, è di notevole qualità e altamente performante; le maniglie sono tutte dotate di un sistema di sicurezza speciale antieffrazione della ditta svizzera SECUSTIK.

Vantaggi della finestra
in fibra di vetro e PVC

  • la forma del profilo (spessore e numero di camere) ottimizza la stabilità, l’inerzia, la prestazione acustica
  • un serramento in Fibra è il 40% più leggero rispetto quello tradizionale rinforzato in acciaio
  • miglioramento delle prestazioni termiche e aumento della stabilità del profilo
  • maggiore isolamento termico = risparmio in bolletta
  • profili più resistenti a carichi dinamici
  • serramenti con maggiore durata nel tempo
  • maggiore stabilità ai raggi UV grazie alla tenuta dei colori e delle finiture
  • maggiore resistenza alla dilatazione
  • materiale riciclabile al 100%